Diritto di recesso

Home / Diritto di recesso

DIRITTO DI RECESSO

I promotori di questo negozio sono fieri dei frutti della Lucania, in particolar modo di quelli che vendono, poiché a prescindere che abbiano o meno denominazioni biologiche o di origine controllata, ne viene garantita l’alta qualità alimentare sulla base di una consolidata conoscenza dei produttori , oggetto comunque di continue verifiche, dalla genuinità delle materie prime sino alla trasformazione in prodotto finito.
Ciò nonostante, come per tutte le vendite per corrispondenza regolamentate dagli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05 qualora un prodotto acquistato non soddisfi pienamente un cliente, Piaceri Lucani garantisce sempre di poter esercitare il diritto di recesso.

Acquistare da Piaceri Lucani quindi vuol dire anche essere sicuri di essere soddisfatti o rimborsati e per quanto il diritto di recesso andrebbe esercitato entro 10 giorni dal ricevimento della merce, mediante raccomandata a.r., con spese di restituzione a carico dell’acquirente e in confezione integra, la nostra azienda ci tiene innanzitutto a conoscere tempestivamente il problema riscontrato, poi sui tempi di restituzione e gli altri particolari del caso ci sarà sempre la massima disponibilità.
L’organizzazione di Piaceri Lucani gradirà sempre essere contattata per qualsiasi problema, anche se non è tale da indurre a restituire il prodotto in oggetto, poiché qualsiasi segnalazione costruttiva sarà di fondamentale importanza, anche per correggere eventuali disfunzioni.

Come segnalarci eventuali problemi:

– per posta tradizionale a: “Piaceri Lucani s.r.l.” Via Caporella n. 1 bis – 85100 Potenza

via e-mail a: info@piacerilucani.it ,

telefonandoci al call center allo 097137447

(festivi esclusi, dalle 9:30 alle 13;30 e dalle 17:30 alle 20:30)

English EN German DE Italian IT
Added to cart