MODALITA’ DI PAGAMENTO

LE PROMOZIONI NEL PUNTO VENDITA POTREBBERO DIFFERIRE DA QUELLE INDICATE NEL NOSTRO SITO.

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO (esclusivamente in contanti alla consegna e per vendite in Italia)

In contanti , solo in Italia, esclusi i prodotti deperibili.

Nel caso si scelga di pagare  in contrassegno, il totale dell’ordine verrà automaticamente maggiorato di un  importo supplementare dovuto al corriere di 5€ fissi.   Tale importo viene evidenziato alla fine del totale da pagare.

P.s. Poiché il corriere potrebbe non avere il resto, è opportuno preparare l’esatto importo da pagare.

PAGAMENTO MEDIANTE BONIFICO BANCARIO

Il bonifico bancario deve essere eseguito esclusivamente alla seguente intestazione: “Piaceri Lucani s.r.l.” Qualora fossero richiesti altri dati aziendali sono i seguenti: Sede legale ed operativa: Via Caporella n. 1 bis – 85100 Potenza

Come causale indicare sempre il numero d’ordine

CODICE IBAN BCC BANCA MONTE PRUNO SEDE DI  PZ : IT73W0878404200010000034782
codice BIC per bonifici dall’estero: CCRTIT2TMPR

Resta inteso che la merce verrà spedita alla ricezione del bonifico (generalmente entro 48 ore dalla sua esecuzione)

SISTEMA PAY PAL

Qualora non fossi già registrato:

Registrati su www.paypal.it  e compila il modulo online con i dati della tua carta di credito o prepagata. La tua carta di credito o prepagata è collegata al tuo conto PayPal. Non dovrai più reinserirne i dati, quando vorrai effettuare un pagamento. L’unica informazione che devi conoscere per inviare un pagamento, è l’indirizzo email del destinatario.Quando clicchi sul pulsante Paga, PayPal addebita l’importo direttamente sulla tua carta di credito o prepagata,  non c’è bisogno di altro.

IMPORTANTE:

Per ogni ordine effettuato da clienti privati, “Piaceri Lucani s.r.l.” emetterà scontrino fiscale per l’ importo totale della merce spedita, Per chiunque ne facesse richiesta potrà essere emessa fattura accompagnatoria. Nel contesto della richiesta bisogna fornire numero di partita iva e codice fiscale. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine.