Ingredienti: zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, nocciole, grasso vegetale, pasta di cacao, panna in polvere, latte scremato in polvere, emulsionante: lecitina di soia,
Da consumare entro: Prodotto sempre fresco . Scadenza minima del prodotto: 1 anno
Peso
0,200 kg
Dimensioni
0,000 × 0,000 × 0,000 cm
Brand
Baratti & Milano
Baratti & Milano
Fondata da Ferdinando Baratti e Edoardo Milano, l'antica Caffetteria Baratti & Milano aprì a Torino nel 1858.
I due confettieri canavesani danno vita ad un vero e proprio laboratorio artigiano di confetteria e pasticceria con sede in via Dora Grossa 43 (l’attuale via Garibaldi). La svolta nella vita dell’azienda si verifica nel 1875, quando la sede viene trasferita all’interno della neonata Galleria dell’Industria Subalpina situata in piazza Castello, destinata a diventare in breve uno dei luoghi d’incontro più esclusivi della città.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Cookie funzionali
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.